FootFix Alluce Valgo
Benessere

FootFix tutore alluce valgo

Tutte le informazioni su FootFix tutore per l’alluce valgo. Funziona davvero o è una bufala e truffa? Scopriamo come funziona con recensioni, opinioni e pareri, dove si può comprare, il prezzo e quanto costa.

L’alluce valgo, comunemente chiamato “nocetta” o anche “cipolla”, è una patologia che colpisce il piede e che prevede una vera e propria deformazione ossea a carico dell’alluce e del metatarso.

La deformazione che si va a creare è tale da diventare una vera e propria sporgenza, comunemente chiamata angolo di valgismo.

Questa tipologia è molto frequente nelle donne che indossano frequentemente scarpe con tacchi molto alti, che costringono il piede in posizione estremamente innaturale, concentrando l’intero peso corporeo sulla pianta e sul metatarso. In questo modo, a lungo andare, il piede si deforma, provocando dolori lancinanti e, molto spesso, impedendo la normale deambulazione.

Ma esistono altre cause, come ad esempio la predisposizione genetica o il piede piatto.

Curare l’alluce valgo è possibile ma davvero difficile. Molte persone si affidano ad un intervento chirurgico che prevede la rimozione di parte dell’osso del piede e la rimessa in posizione dell’alluce tramite delle stecche di ferro. Va però ricordato che l’operazione non esclude però il rischio di recidiva.

Molti altri ricorrono a fasciature strette ed ingombranti, che non permettono però di indossare alcun tipo di scarpa e che costringono a letto la persona che soffre di alluce valgo.

Ma per fortuna, esiste in commercio un dispositivo in grado di curare l’alluce vago in poco tempo ed in maniera non invasiva: FootFix!

Che cos’è FootFix

FootFix Alluce Valgo

FootFix è un dispositivo biomedico in silicone, che grazie alla sua forma anatomica riesce a ricollocare l’alluce nella posizione corretta. Il materiale di cui è composto è estremamente morbido ed elastico. Per questo motivo il dispositivo si riesce ad adattare ad ogni tipo di piede e può essere indossato anche calzando le scarpe.

FootFix, oltre ad essere estremamente funzionale, ha la capacità di eliminare l’infiammazione del piede in poco tempo, senza alcun dolore o trauma di sorta.

FootFix corregge pian piano il tuo piede deformato, dandoti solo benefici. Potrai finalmente indossare ogni tipo di scarpa, anche quelle più strette e meno comode.

FootFix aderisce perfettamente al piede e riduce in poco tempo lo sfregamento delle dita e l’accavallamento tra alluce ed illice, cioè il secondo dito del piede, minimizzando quindi il rischio di borsite.

Come FootFix funziona

FootFix è un tutore che funziona davvero e apporta benefici sia a livello estetico che a livello funzionale.

Facile da indossare, FootFix riesce a risolvere il problema dell’alluce valgo, evitandoti così l’intervento chirurgico, che molto spesso non è risolutivo ed è pur sempre un’operazione estremamente invasiva, che comporta diversi rischi poiché si interviene sia sulle ossa che sui tendini del piede.

FootFix è un dispositivo funzionale molto discreto, che ti aiuta a mantenere l’alluce in posizione corretta ma che allo stesso tempo è invisibile agli occhi delle altre persone. Nessuno si accorgerà che lo stai indossando. Infatti, FootFix può essere calzato anche con le scarpe, permettendo al piede qualsiasi naturale movimento.

FootFix è la soluzione perfetta per risolvere per sempre i dolori e le infiammazioni del piede dovuti all’alluce valgo, grazie al materiale estremamente flessibile e morbido di cui il tutore è fatto.

I risultati saranno da subito visibili. Risolverete finalmente il vostro doloroso problema senza spendere grandi cifre.

Pian piano FootFix permetterà il ripristino dell’articolazione del piede, facendo sparire dopo qualche mese anche la deformazione ossea, risolvendo così il tanto odiato angolo di valgismo.

Non esistono al mondo controindicazioni all’uso di FootFix. L’intero dispositivo è stato sottoposto a numerosi test che ne hanno accertato la validità.

Come è fatto

Il fissatore FootFix è composto al 100% in puro silicone medico, uno speciale materiale molto comodo ed estremamente resistente.

È completamente lavabile e può essere utilizzato da tutti.

Come si usa

Indossate il tutore, facendolo aderire perfettamente alla cute. Regolatelo in base alla forma del piede.

Si consiglia di usare FootFix tutti i giorni, così da ottenere risultati definitivi.

Opinioni e pareri

Abbiamo effettuato delle ricerche sul web e sui forum per raccogliere i commenti, opinioni e pareri di chi ha utilizzato il prodotto in modo da capire se FootFix funziona davvero.

La reale efficacia di prodotti naturali è sempre soggettiva e i commenti che si trovano in giro sulla rete, su Facebook e Instagram sono i più disparati e spesso contrastanti ed è difficile capire quali sono le opinioni vere e le opinioni negative scritte perché si immaginano effetti miracolosi.

Come tutti i prodotti naturali, questo dovrebbe essere risaputo ormai, i risultati variano da persona a persona e per questo ci limitiamo a dire che l’unico modo per capire se fa al caso nostro è quello di provare ad utilizzare FootFix con costanza e secondo le istruzioni.

Costo, prezzo e dove si compra

FootFix costa 35 Euro invece di 69 Euro, questo vuol dire che è in vendita con uno sconto del 50%.

FootFix in farmacia non si trova e può essere acquistato esclusivamente sul sito del produttore che è l’unico autorizzato a vendere FootFix originale al 100%. Per questo non si trova neanche in erboristeria o al supermercato.

In molti si chiedono perché viene venduto solo online e l’azienda produttrice ci ha confermato che si tratta di una politica commerciale ben precisa per evitare che gli intermediari aumentino il prezzo a loro piacimento arrecando un danno ai consumatori.

Anche per questo motivo, bisogna diffidare da chi vende FootFix su Amazon o eBay perché si tratta di prodotti contraffatti e potenzialmente dannosi per la salute.

FootFix sito ufficiale

Il sito ufficiale, l’unico autorizzato alla vendita, lo trovi a questo indirizzo. Puoi utilizzarlo sia per effettuare un ordine oppure per metterti in contatto diretto con il produttore.

Domande Frequenti

Quanto costa FootFix?

Il prezzo di vendita è di 35Euro invece di 69Euro e attualmente c’è la promozione sconto del 50%

Qual è il sito ufficiale di FootFix?

Puoi trovare il sito ufficiale cliccando su questo link cliccando su questo link

Si trova FootFix in farmacia?

Non è possibile acquistare FootFix in farmacia per una precisa scelta commerciale del produttore. Allo stesso modo non si trova neanche in erboristeria o al supermercato. Questo perché il produttore vuole evitare i rincari effettuati dagli intermediari e in questo modo FootFix può essere venduto ad un prezzo basso.

Si trova FootFix su Amazon?

No, l’unico sito autorizzato alla vendita è il sito ufficiale. FootFix non si trova neanche su eBay, TrovaPrezzi o AliExpress.
Il produttore sconsiglia l’acquisto di FootFix su tali siti in quanto si potrebbe incorrere in una truffa o potrebbero essere prodotti contraffatti e nocivi.

Si può pagare alla consegna?

E’ possibile comprare FootFix pagando in contanti alla consegna quando il corriere effettua la spedizione.

La spedizione è gratuita?

Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo

Sommario
Data
Prodotto
FootFix
Voto
51star1star1star1star1star

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *